...

LA BARRETTA ALGABREAK È L’OTTIMO SNACK BIO SENZA GLUTINE E 100% VEGANO!

ALGABREAK: lo snack bio energizzante per una pausa rigenerante!
La prima novità di Cultivar per il 2019 è Algabreak, lo snack bio energizzante. Una barretta 100% naturale per una pausa rigenerante.

Piccolo nel formato, ma ricco di energia. Algabreak è lo snack salutare che racchiude al suo interno le proprietà benefiche della preziosa alga kombu e l’energia naturale di ingredienti come mandorle e noci brasiliane.

Una pausa ricostituente durante il lavoro, lo studio o prima dell’attività sportiva per integrare in modo sano la tua alimentazione e il tuo benessere quotidiani.

Algabreak è un’esplosione di vitamine, proteine, antiossidanti e sostanze ricostituenti che ti daranno i giusti nutrienti per spezzare la fame durante la giornata. L’alga kombu è inoltre un’incredibile fonte di calcio, potassio, magnesio e fosforo, minerali importantissimi per il tuo benessere.

I Benefici dell’Alga Kombu

Le alghe kombu rappresentano uno degli alimenti più completi per la salute dell’organismo. Sono molto ricche di iodio, acidi grassi (omega 3 e 6), aminoacidi essenziali, oligoelementi, sali minerali, sostanze antiossidanti, vitamine.

Ecco alcuni dei principali benefici dell’alga kombu:

> possiede proprietà antiossidanti

> rafforza il sistema immunitario

> migliora la circolazione sanguigna

> stimola il metabolismo

> è ricca di vitamina A, B1, B2 e C

Dove trovo la Barretta Algabreak?
Puoi trovare Algabreak sul nostro sito e acquistare la confezione da 20 barrette per riceverla direttamente a casa. Puoi anche trovarlo o richiederlo presso la tua erboristeria, farmacia o parafarmacia di fiducia oppure consultare sul sito l’elenco dei punti vendita convenzionati e scegliere quello più comodo per te.

ALGABREAK confezione 20 barrette

Chatta con noi
Ciao, hai bisogno di aiuto?
Seraphinite AcceleratorBannerText_Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.