DA 30 ANNI, MILIONI DI PERSONE CI SCELGONO PER VIVERE MEGLIO, E TU?

CULTIVAR, vera passione nata dall'esperienza.

È la storia vissuta dal dott. Walter Tebaldi, fondatore dell'Azienda Cultivar, ricercatore e studioso delle alghe, a far muovere i primi passi a Cultivar. Una storia nata anche dalla curiosità di verificare e approfondire i vantaggi portati dalle alghe introdotte nell'alimentazione quotidiana. La famiglia Tebaldi, oggi a capo dell' Azienda Cultivar, porta avanti il progetto paterno credendo nell'importanza di far conoscere a tutti l'utilità e il valore delle alghe per il benessere di ogni individuo.

Dal 1985, l'azienda si è continuamente evoluta, negli anni il prodotto è stato sempre migliorato. Con l'avvento delle nuove tecnologie, pur mantenendo la tradizione, la Cultivar ha adottato i nuovi mezzi per comunicare più efficacemente il concetto di "Alghe in alimentazione". Il nuovo sito web che stai visitando, con la possibilità di acquistare online, la pagina Facebook, il profilo Twitter e il canale YouTube, vengono utilizzati ogni giorno per essere vicini ai nostri clienti, informandoli e creando il giusto rapporto di fiducia che noi della Cultivar desideriamo intraprendere.

Siamo certi che conoscere la nostra azienda e capire il valore dei nostri prodotti vi renderà più semplice l'inizio del vostro percorso di "rinascita" sia fisica che mentale. Questo è il nostro obbiettivo e faremo sempre il massimo per migliorare.  

CULTIVAR S.r.l.: informare è parte della nostra missione

Tre sono i principali obiettivi di CULTIVAR S.r.l.:

  • far conoscere le alghe come meravigliosa risorsa naturale, per la salute e la bellezza, attraverso una gamma di prodotti naturali in ambito alimentare;
  • sviluppare l'utilizzo delle alghe anche in Occidente per integrare un'alimentazione quotidiana spesso povera di principi nutritivi;
  • contribuire alla diffusione della cultura delle alghe sul territorio nazionale ed estero.

Tutte le alghe utilizzate nei nostri laboratori hanno la certificazione WILD a garanzia di qualità e ogni lotto di prodotto viene sottoposto ad analisi chimica e microbiologica.


Top